Amministrazione di sostegno

Hai parenti affetti da una qualche forma di infermità?
Ti seguiremo con la massima puntualità, comprendiamo la delicatezza di queste situazioni familiari e non ti lasceremo mai da solo

Accade sempre più spesso di avere parenti affetti da una qualche forma di infermità, fisica o psichica, e che per questa non sono in grado di provvedere ai propri interessi.
Si tratta talvolta di disturbi mentali che portano al consumo e all’abuso di sostanze psicotrope oppure ad episodi più o meno abituali di prodigalità o ancora a situazioni di handicap che limitano la capacità motoria

Se ti trovi in uno di questi casi contattaci per una consulenza gratuita: il nostro team di esperti potrà consigliarti sull’opportunità di chiedere al Giudice Tutelare di essere nominato come amministratore di sostegno del parente che ne ha necessità.

Contattaci senza impegno, la nostra consulenza è gratuita!

Se decidi di affidarci il tuo caso ti seguiremo con la massima puntualità, comprendiamo la delicatezza di queste situazioni familiari e non ti lasceremo mai da solo.

La trasparenza è la nostra mission: ti ascolteremo per comprendere se possiamo proporre un ricorso con serie possibilità di accoglimento.

La domanda potrà essere proposta dalla persona beneficiaria oppure dai familiari o da persone e a lui/lei vicine e conviventi.

Il procedimento è caratterizzato da speditezza, velocità ed elasticità; condizioni che garantiscano gli interessi della persona fragile.

Per migliori chiarimenti non esitare a contattarci, siamo un team di avvocati esperti che potranno consigliarti sull’opportunità di intraprendere questa strada.